Print Friendly, PDF & Email

La settima giornata di ritorno del campionato di Serie A si apre al Dall’Ara dove a scendere in campo per l’anticipo saranno Bologna e Genoa, sfida che per i quotisti Intralot si annuncia molto equilibrata: il successo dei padroni di casa è proposto a 2,70 mentre la vittoria dei Grifoni è data a 2,85, sale a 3,00 la quota del segno X.

Il secondo anticipo della giornata mette invece di fronte Inter e Benevento. L’ultima sconfitta in casa del Genoa ha fatto scivolare i neroazzurri al quinto posto, mentre gli Stregoni sono reduci dalla terza vittoria stagionale che li tiene ancora in corsa per la salvezza. Nella lavagna Intralot il pronostico è tutto dalla parte della Beneamata: l’1 è a 1,22, l’X a 6,50 ed il 2 a 13,00.

Trasferta per la Lazio che dopo aver riconquistato il quarto posto è attesa dal Sassuolo reduce dalla sconfitta nel derby con il Bologna. La vittoria dei biancocelesti è offerta a 1,92, quella dei padroni di casa a 3,85 ed il segno X a 3,65.

Nel primo posticipo in programma alle 18 la Juventus riceve l’Atalanta che ritroverà solo tre giorni dopo per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. La vittoria della Vecchia Signora è stabilita a 1,40, l’X a 4,50 ed il successo degli Orobici a 8,75.

La domenica della Serie si conclude con il big match dell’Olimpico tra Roma e Milan. I capitolini adesso terzi attendono i rossoneri che hanno agganciato la Samp in zona Europa League. Nella lavagna Intralot l’1 è a 1,90, l’X a 3,55 ed il 2 a 4,10.

La giornata si chiude con il Monday alla Sardegna Arena tra Cagliari e Napoli. La vittoria che permetterebbe ai partenopei di conservare la vetta è data a 1,35, l’exploit dei padroni di casa paga invece a 9,50 mentre il segno X è fissato a 4,70.

Scopri le quote complete su www.intralot.it

Commenta su Facebook