Print Friendly, PDF & Email

Sono tre le sfide più attese dell’ottava di giornata di Serie A, big match che potrebbero riservare grandi sorprese e sconvolgere la parte alta della classifica.

Si parte da Juventus-Lazio, anticipo che domani pomeriggio apre il turno. Nella lavagna Intralot è la Vecchia Signora a partire favorita: il segno 1 è bancato infatti a 1,55 mentre la vittoria dei biancocelesti è data a 6,00, scende a 4,25 la quota del pareggio.

Sempre domani sera all’Olimpico l’atteso Derby del Sud Roma-Napoli. È la sfida della verità per i partenopei adesso solitari in vetta alla classifica a punteggio pieno. Gli uomini di Sarri dovranno fare molta attenzione ai giallorossi che punteranno a fare bottino pieno per accorciare le distanze. Per i bookie Intralot sono gli ospiti a partire con il favore del pronostico: il 2 è proposto a 2,30, la vittoria dei capitolini è invece fissata a 3,10, sale a 3,45 il segno X.

Domenica sera occhi puntati sul Meazza. Secondo le quote Intralot su Inter vs Milan i neroazzurri partono favoriti nei confronti dei cugini rossoneri: l’1 è stabilito a 2,20, l’X a 3,40 mentre l’affermazione degli uomini di Montella paga 3,35 volte la posta di gioco.

La domenica del campionato si apre invece con il lunch match al Franchi Fiorentina-Udinese. I bookmaker Intralot fissano a 1,67 la vittoria dei Gigliati, a 5,25 il successo dei friulani mentre l’X si attesta a 3,80. Nel pomeriggio di domenica spicca poi Sampdoria-Atalanta che scenderanno in campo al Ferraris. I bookie Intralot annunciano un match equilibrato con gli orobici però favoriti: il 2 è a 2,60 mentre l’1 è dato a 2,75, il segno X paga a 3,30. È derby al Dall’Ara con Bologna-Spal. Felsinei favoriti nella lavagna Intralot: 1 a 1,80, X a 3,35, 2 a 5,00. Si chiude con il Monday Night Verona-Benevento in programma lunedì sera al Bentegodi. Lo scontro diretto nella parte bassa della classifica vede gli Scaligeri favoriti: l’1 è bancato a 1,92, l’X a 3,40 mentre la vittoria degli Stregoni è proposta a 4,20.

Scopri tutte le quote sul calcio e gli altri sport su www.intralot.it

Commenta su Facebook