calcio
Print Friendly, PDF & Email

La terza giornata dei cadetti si apre stasera con l’anticipo all’Adriatico tra Pescara e Frosinone. Dopo la battuta di arresto nella trasferta di Perugia gli abruzzesi cercano il riscatto nel match con i ciociari che invece sono a punteggio pieno grazie alle vittorie con Pro Vercelli e Cittadella. Padroni di casa favoriti per i quotisti Intralot che propongono l’1 a 2,45, mentre il successo dei Canarini è dato a 2,80 ed il segno X a 3,40.

Domani al Cabassi il Carpi riceve la Salernitana che sinora ha raccolto due pareggi; Falconi favoriti nella lavagna Intralot dove l’1 è bancato a 2,20, sale a 3,70 la quota per l’affermazione die granata mentre il pareggio paga a 3,00.

Tra le sfide più attese del turno c’è quella tra Palermo ed Empoli che scenderanno in campo al Barbera. I bookmakers Intralot vedono i rosanero partire con il favore del pronostico: 1 a 2,25, l’X è a 3,05, sale ancora la quota per il successo dei toscani che viene fissato a 3,50.

Impegno casalingo anche per il Bari che al San Nicola attende il Venezia. Galletti favoriti nei confronti dei lagunari: 1 a 1,87, X a 3,20, 2 a 4,75.

Sarà derby invece al Picco dove lo Spezia padrone di casa riceve la Virtus Entella; per i bookie Intralot sono gli Aquilotti ad avere maggiori chance di vittoria: l’1 è offerto a 1,87, l’X a 3,20 mentre la vittoria dei Diavoli Neri paga 4,75 volte la posta di gioco.

Domenica posticipo al Tardini dove il Parma dovrà vedersela con il Brescia; stabilita a 1,65 la vittoria dei Ducali, a 6,00 quella delle Rondinelle, il segno X paga a 3,50.

Il turno si chiude con il Monday Night del Tombolato dove il Cittadella ospita il Perugia capolista. Veneti favoriti nei confronti dei Grifoni, l’1 è proposto infatti a 2,55; sale a 2,90 la quota per l’affermazione degli umbri mentre il pareggio è fissato a 3,10.

Tutte le quote sul Calcio e gli altri sport sono disponibili su www.intralot.it!

Commenta su Facebook