Print Friendly, PDF & Email

Giro di boa della Serie A, che comincia il girone di ritorno con il big match tra Fiorentina – Juventus. I bianconeri, campioni d’inverno, sono considerati super favoriti per i 3 punti, ma non dovranno sottovalutare l’impegno, molto sentito sulle rive dell’Arno.

In casa la viola è ancora imbattuta, ma uscire indenni dal match con gli uomini di Allegri sembra improbabile, tanto che il segno 1 è a 4.75. La vittoria ospite è invece a 1.80 mentre il pareggio vale 3.50. La retroguardia toscana dovrà prestare particolarmente attenzione al Pipita Higuain, che con la Fiorentina è andato a segno in 4 delle ultime 5 partite di Serie A, incluse tutte le ultime tre: la sua rete è quotata a 2. Sponda viola, la rete di Kalinic vale 3. Di gol dovremmo vederne molti, a giudicare dall’Over 2,5 a 1.95, e dalle Multigol 2-4 a 1.50.

Tra gli scommettitori fiducia alla Juve, con il 71% delle puntate sul segno 2, crede nell’impresa della Fiorentina appena il 5%. Seconda trasferta consecutiva per la Roma che, contro l’Udinese, parte con il pronostico a favore. I giallorossi sono infatti dati vincenti a 1.85, a 4.25 i tre punti per i bianconeri che non vincono questo match dal 2011, pareggio a 3.60. La squadra di Spalletti ha segnato 19 gol nell’ultima mezz’ora di gioco, un primato in Serie A in questa stagione: la rete nel secondo tempo dei capitolini è a 1.50 e il finale più probabile è lo 0-1, a 6.90.

Match in discesa per il Napoli che ospita il Pescara, una gara che sembra già segnata: avanti gli azzurri a 1.14, la vittoria degli abruzzesi pagherebbe ben 17 volte la posta, alta anche la quota sul pareggio, a 8.50. La Lazio prosegue la sua corsa verso un posto in Europa e trova l’Atalanta, protagonista di prestazioni esaltanti come quella di Coppa Italia con la Juventus. Il pronostico però si schiera con i biancocelestri, a 1.90, la vittoria nerazzurra all’Olimpico vale 4.25, il pareggio è a 3.50. La Lazio ha tenuto la porta inviolata in 10 delle ultime 13 gare casalinghe di Serie A contro l’Atalanta, stavolta il gol degli ospiti sembra probabile, a 1.39. Il 54% degli scommettitori di Sisal Matchpoint assegna la vittoria agli uomini di Inzaghi, crede nello sgambetto dei bergamaschi il 16%, mentre per il 30% il match è da X.

Commenta su Facebook