Juve-Napoli da «1», un altro blitz di Koulibaly a 13

Giallorossi leggermente favoriti sulla Lazio. Immobile e Dzeko a pari quota tra i marcatori. Match scudetto: bianconeri a 1,80, il «2» azzurro a 4,55. Allo Stadium mai un pareggio tra le due squadre: la prima «X» a 3,50. Ronaldo: doppietta e vittoria a 5,75.

La Lazio vola sull’onda di cinque vittorie consecutive, considerando anche l’Europa League; la Roma ha quattro punti in meno in classifica, e ha ritrovato la vittoria mercoledì sera, con il Frosinone, dopo quattro turni. Numeri che però non pesano in maniera decisiva nelle valutazioni degli analisti di Stanleybet.it, che per il derby di domani confezionano quote leggermente sbilanciate sulle chance giallorosse. La vittoria della Roma è a 2,45, il «2» biancoceleste vale 2,75. L’ultima sfida, nell’aprile scorso, si è conclusa in pareggio, dopo sei successi giallorossi e due biancocelesti: un’altra «X» è a 3,45. Ancora una volta, il derby romano vivrà sul duello Immobile-Dzeko. Ciro batte per ora il bosniaco per 3 centri a 2, ma nella betting list dei possibili marcatori di Stanleybet.it i due partono alla pari, a 1,80, mentre fra i due fantasisti Luis Alberto e Pastore il favore cade sul laziale (2,75 contro 3,75). Prevista una gara con reti da entrambe le parti: il Goal vola bassissimo, a 1,45, contenuto anche l’Over, a 1,60.

Terminato il derby, sarà già ora di Juventus-Napoli, il primo match scudetto della stagione. Il ricordo della vittoria azzurra allo Stadium, nel finale del campionato scorso, è freschissimo, tuttavia il favore delle quote Stanleybet.it si orienta nettamente sul segno «1» bianconero, proposto a 1,80. La vittoria del Napoli del 22 aprile scorso è stata la prima allo Stadium, dove in precedenza gli azzurri avevano raccolto solo amarezze: sette sconfitte consecutive, con soli 3 gol all’attivo. Un altro blitz vale 4,55, mentre la «X» è data a 3,50. Le quote sui marcatori evocano suggestioni di vario tipo: chi ha fiducia nei corsi e ricorsi pro-Napoli può scommettere su un altro gol del più recente match winner, Koulibaly, a 13. Sul fronte bianconero, merita attenzione la quota abbinata “doppietta di Ronaldo + vittoria Juventus”, a 5,75. Nella sfida fra le due squadre allo Stadium non si è mai materializzata la «X», eppure il risultato esatto più probabile è l’1-1, in elenco a 6,25. Segue a stretto giro la vittoria bianconera per 1-0, a 6,50. Uno 0-1 azzurro vale 11,50.

L’Inter chiude il sabato ospitando il Cagliari: alto lo spread delle quote, con i nerazzurri a 1,33 e i sardi a 9,00. Domenica, un interessante Fiorentina-Atalanta, con i viola favoriti a 2,30 e i bergamaschi non lontani, a 3,10. In serata il Milan, che ha raccolto solo tre pareggi nelle ultime tre partite, fa visita al Sassuolo terzo in classifica: le quote accordano fiducia ai rossoneri, a 2,30, vittoria emiliana a 3,00.

Commenta su Facebook