matchpoint sisal

Il Milan, dopo aver conquistato il terzo posto, va a Verona dove trova il Chievo sempre più vicino alla retrocessione. I rossoneri sono imbattuti da 9 gare consecutive e la trasferta veronese dovrebbe allungare a 10 la striscia positiva.

I bookmaker di Sisal Matchpoint assegnano la vittoria agli uomini di Gattuso, a 1.57, difficile il successo dei gialloblù, a 6.00, il pareggio si gioca a 4.00. Piatek è a secco da due gare ma proprio contro i veronesi dovrebbe tornare al gol, dato a 2.00. Molto probabile anche la doppia firma nel match, data a 6.00. A senso unico le puntate, il 96% ha giocato la vittoria milanista.

L’Inter ha bisogno di tornare subito alla vittoria dopo gli ultimi deludenti risultati. A San Siro arriva la Spal che ha bisogno di punti per allontanarsi dalla retrocessione. I ferraresi a San Siro non hanno mai vinto e anche stavolta i 3 punti sembrano lontani: la squadra di Spalletti è infatti nettamente favorita, a 1.40, a 8.50 il segno 2, il pareggio vale 4.50. Attenzione a Paloschi, il suo ultimo gol in Serie A è arrivato nella gara di andata proprio contro l’Inter, vittima prediletta visto che il ferrarese ha segnato in entrambe le ultime due sfide di Serie A contro i nerazzurri. La sua anche in questo match è a 4.25.

La domenica si conclude con Fiorentina – Lazio, gara importante per entrambe in chiave europea. Per la viola potrebbe essere l’ultima chance per non perdere il treno Europa League, per i biancocelesti i 3 punti sono fondamentali per sperare ancora nel quarto posto. La gara si preannuncia combattuta e si vede anche nelle quote, molto vicine. Favorita di un soffio la Lazio che, galvanizzata dalla vittoria nel derby, potrebbe tornare dal Franchi con i 3 punti, a 2.75. La Fiorentina ha interrotto con l’Atalanta una striscia positiva che durava da 10 partite, il ritorno alla vittoria vale 2.50. A 3.40 il pareggio, che al Franchi manca da 9 anni e mezzo. Proprio sul pareggio ha puntato la maggioranza degli scommettitori, con il 45% delle preferenze sul segno X. La sfida del gol tra Muriel e Immobile se la aggiudica il biancoceleste, a 3.10, a 4.25 Muriel, il pareggio tra i due è a 1.80.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook