quigioco
Print Friendly, PDF & Email
Riflettori puntati all’Allianz Stadium di Torino, dove sabato sera è atteso il big match della 30° giornata del campionato di Serie A tra Juventus e Milan.

La squadra di Allegri, al momento è al primo posto in classifica, a +2 sul Napoli, e non può permettersi ulteriori passi falsi dopo il pareggio a reti bianche con la Spal.

Dall’arrivo di Gattuso, i rossoneri sembrano rinati: 5 vittorie consecutive e un’imbattibilità che regna da 10 partite, a questo punto l’obiettivo 4° posto non appare così impossibile.

Considerando che i bianconeri non perdono una partita in casa, dal lontano 1-2 siglato dalla Lazio ad ottobre scorso e che il Milan non vince a Torino dal 201, Higuain and co sono favoriti per la vittoria finale a quota 1,70 su QuiGioco.it, con il pareggio a 3,73 e la vittoria dei Diavoli a 5,78 volte la posta.

Sono ben 10 turni consecutivi che la Juventus centra il «No Goal», opzione questa volta a quota 1,65, contro il «Goal» a 2,17. Interessante la quota del «segna gol squadra ospite sì» a 1,80, visto che i bianconeri non subiscono una rete da 931 minuti.

Sfida anche in attacco: Dybala contro Cutrone, il primo gol del match ad opera dell’argentino si gioca a 4,25, mentre quello del giovane esordiente della nazionale a 9,50 su QuiGioco.it.

Commenta su Facebook