Juventus-Inter non è una partita di poco conto. Non è mai una partita da poco, ma in questa stagione vale tantissimo. La posta in palio è lo scudetto. Un successo avvicinerebbe l’obiettivo di entrambe le squadre. Gli analisti di Stanleybet.it danno favorita la squadra di Sarri: la vittoria è quotata 2,25.

Una vittoria nerazzurra vale 3,20, mentre un pareggio dove a goderne sarebbe la Lazio di Simone Inzaghi (alle spalle dei bianconeri primi in classifica) è dato a 3,30. Se da una parte c’è Cristiano Ronaldo a dettare i favori del pronostico dall’altra c’è il bomber Romelu Lukaku che potrebbe regalare ad Antonio Conte i tre punti. Gli analisti vedono una rete del belga a 2,20, con il portoghese anche in questo caso leggermente favorito a 1,65.

Sempre in tema scudetto, la Lazio ospita il Bologna nel match di apertura della 26esima giornata di Serie A, sabato alle ore 15. I biancocelesti hanno ovviamente i favori del pronostico. Con Immobile a pieno regime il successo è assicurato: i quotisti di Stanleybet.it infatti quotano 1,50 la vittoria, 4,25 il pareggio e 6,20 la vittoria del Bologna. Significativo anche l’Over che vale 1,60.

Dall’altra sponda del Tevere c’è la Roma che saluta Trigoria e va a Cagliari. Una sfida nella sfida visto che la squadra di Paulo Fonseca ritroverà Radja Nainggolan. I padroni di casa vogliono una vittoria per tornare a sognare l’Europa ma i betting analyst di Stanleybet.it non ci credono: la quota è a 3,65, poco più del pareggio a 3,40. Portare a casa i tre punti per i giallorossi vale invece 2 volte la posta. Proprio Nainggolan è il favorito come marcatore per i sardi, a 2,20 assieme a Joao Pedro, mentre tra i giallorossi spicca Dzeko, con una sua rete a 1,95.