stanleybet
Print Friendly, PDF & Email
Per Stanleybet la Juventus (3.45) difficilmente festeggerà il tricolore in casa della Roma (2.30). Gara difficile per il Milan, favorite tutte le altre big.

La penultima giornata di campionato, in programma a partire dagli anticipi di questa sera, potrebbe decretare ufficialmente la vittoria del settimo scudetto consecutivo della Juventus. I bianconeri dovranno però fare i conti con la trasferta all’Olimpico contro la Roma di domani e, per i bookmaker inglesi di Stanleybet, proprio i giallorossi potrebbero rovinare la festa ad Allegri: la Roma parte favorita a quota 2.30, mentre le chance di successo della Juve si assestano a 3.45. Dybala e compagni potrebbero comunque diventare campioni d’Italia anche strappando soltanto un pareggio, risultato che sulla lavagna dei quotisti di Liverpool pagherebbe 2.90 la posta in gioco.
Andando con ordine, però, le prime squadre a scendere in campo per la 37ª giornata saranno Benevento e Genoa alle 18.00 di oggi: nessun obiettivo rimasto alle due formazioni, se non quello di chiudere per il meglio il campionato; proposito più semplice per il Grifone, dato favorito al Vigorito a 2.40 contro il 2.75 per i padroni di casa, X a 3.40. Alle 20.45, invece, si giocherà il match di San Siro tra l’Inter e il Sassuolo: i nerazzurri stanno tenendo vivo il sogno Champions League, ma, prima dell’attesissimo scontro diretto con la Lazio di settimana prossima, sono obbligati a portare a casa i tre punti. Per Stanleybet l’obiettivo è ampiamente alla portata, con la formazione di Spalletti favoritissima a 1.15 contro il 17.00 per gli ospiti, mentre il pareggio è piazzato a 7.00. Particolarmente alta la quota per lo 0 a 0, risultato a cui i bookie di Stanleybet assegnano un alto 33.00.

Passando a domenica, oltre al big match dell’Olimpico, i riflettori sono puntati in particolare su alcuni dei campi più caldi: la Lazio cercherà di prepararsi al meglio alla “finale” contro l’Inter della prossima giornata ottenendo una vittoria all’Ezio Scida di Crotone, ma la squadra dell’ex bandiera nerazzura Zenga è in piena lotta salvezza e cercherà di ottenere il pass per la prossima Serie A già nel match delle 15.00 contro i biancocelesti. Quote non troppo distanti per Stanleybet, anche se i ragazzi di Inzaghi partono sopra a 1.90 sul 4.00 per i calabresi, pareggio a 3.40. E, a proposito di salvezza, importanti le gare tra Hellas Verona (5.85) e Udinese (1.53), tra Bologna (3.10) e Chievo Verona (2.40), tra Fiorentina (1.47) e Cagliari (6.10) e, infine, tra Torino (2.35) e SPAL (3.00). Alle 18.00, invece, il Milan tenterà di riprendersi dalla batosta subita in finale di Coppa Italia contro la Juve, anche se in casa dell’Atalanta partono nuovamente sotto nei pronostici: a Bergamo la Dea è favorita a 1.92 contro il 3.85 per i rossoneri, pareggio a 3.45.

Chiude la giornata l’altro posticipo delle 20.45, con Sampdoria e Napoli che si affronteranno al Marassi: a meno di clamorosi e improbabili miracoli sportivi, alle due formazioni non è rimasto molto da chiedere al campionato se non chiudere in bellezza e, a proposito di bellezza, il gioco spettacolare degli azzurri li rende favoriti a 1.67, mentre su www.stanleybet.it la vittoria casalinga dei blucerchiati è data a 4.50 e la X a 4.00.

Commenta su Facebook