La Coppa Italia è arrivata alle semi-finali e vedranno impegnate nel doppio turno (andata e ritorno) le due squadre milanesi, il Napoli e la Juve. Domani sarà la volta dell’Inter che ospiterà il Napoli e giovedì il Milan riceverà la Juventus.

In lavagna Better sono favorite le squadre di Conte e Sarri, quotate rispettivamente a 2,00 e a 2,05 per la vittoria nei 90 minuti, il successo dei partenopei è a 3,75 e quello dei rossoneri è a 3,60 mentre il pareggio per la partita Inter-Napoli è a 3,55, per Milan-Juventus è a 3,50. L’ultimo precedente tra Inter e Napoli risale a circa ad un mese fa, i neroazzurri vinsero al “San Paolo” per 3-1. Stesso risultato per la squadra di Conte vale 15 volte la posta mentre l’1-3 per la squadra di Gattuso vale 31 volte la posta.

Nei due turni precedenti disputati dal Milan in casa (4-1 sul Cagliari e 2-1 sulla Fiorentina) i rossoneri hanno segnato ma hanno anche subito reti. Per Milan-Juventus l’OVER 2,5 è quotato a 1,90, l’OVER 3,5 è a 3,25, GOL è a 1,75 menre la COMBO che prevede GOL + OVER 2,5 è a 2,25. Gli appassionati sportivi potranno trovare su www.better.it e nelle ricevitorie Better anche le quote sul “Passaggio Turno”, sulla “Modalità della vittoria” e il quadro completo con tutte le tipologie di giocata per queste due partite comprese le quote sulla “Vincente” del Trofeo.