Il Milan torna al Mapei Stadium dove, poco più di 3 mesi fa, ha festeggiato lo scudetto. I Campioni d’Italia sono ospiti, nel primo dei 3 anticipi della quarta giornata di Serie A, di un Sassuolo che, nonostante sia orfano di due dei suoi leader offensivi, Scamacca e Raspadori, rimane sempre una squadra da prendere con le molle. I rossoneri, secondo gli esperti Sisal, partono nettamente favoriti a 1,57 rispetto al 5,50 degli emiliani mentre si scende a 4,25 per il pareggio. La storia racconta che le sfide tra Sassuolo e Milan sono sempre ricche di gol: l’Over, a 1,50, si fa preferire di molto all’Under, offerto a 2,40. Un terzo degli scontri diretti è peraltro terminato con il punteggio di 2-1: lo stesso risultato esatto in favore dei neroverdi pagherebbe 18 volte la posta, quello per i ragazzi di Pioli si gioca a 8,50. Molta attenzione anche al Ribaltone, in quota a 6,00, uscito in due degli ultimi tre scontri diretti. Olivier Giroud ha ancora negli occhi la doppietta dello scorso 22 maggio tanto che il francese punta a ripetersi: un’altra marcatura multipla è data a 6,25. Sassuolo-Milan è però la partita di Domenico Berardi, top scorer della sfida con 10 marcature. Il leader di Dionisi quando vede il Diavolo si scatena e l’undicesima marcatura ai rossoneri è offerta a 3,75.

L’Inter, dopo lo stop all’Olimpico con la Lazio, vuole riprendere la marcia in campionato ospitando una Cremonese ancora a quota zero. I nerazzurri partono favoritissimi, per gli esperti Sisal, a 1,15 rispetto al 17 del blitz grigiorosso con il pareggio offerto a 8,00. Handanovic potrebbe chiudere la porta a doppia mandata: l’ipotesi che la Cremonese non segni a San Siro è data a 1,70. Lautaro Martinez si sta dimostrando l’uomo in più dei nerazzurri: vederlo ancora come primo marcatore è in quota a 4,10. Alvini spera che Cyriel Dessers, gol a 5,00, possa sbloccarsi.

La Roma riceve il Monza all’Olimpico nel primo incrocio assoluto tra i due club. Giallorossi vittoriosi a bassa quota, 1,25, contro il 12 dei lombardi con il pareggio in quota a 6,00. I giallorossi iniziano a utilizzare il tiro da lontano e così un gol da fuori area si gioca a 3,00. Andrea Belotti vorrebbe subito alzare la cresta di fronte ai suoi nuovi tifosi: la prima rete giallorossa del Gallo è offerta a 2,50. Il Monza si affida ancora ad Andrea Petagna, nel tabellino dei marcatori a 5,00.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Articolo precedenteAvvocato Benelli: “Le fasce orarie regionali non devono essere rispettate in assenza di un espresso atto di recepimento da parte dei singoli Comuni”
Articolo successivoTasse più alte sul gioco d’azzardo aumentano il rischio ludopatia