Calcio
La capolista affronta un altro incontro durissimo dopo la battuta d’arresto nel derby. Partita da tripla, anche se il «2» nerazzurro è di un soffio più basso del segno «1» partenopeo. Bianconeri leggermente avanti al Gewiss Stadium, nella sfida Champions

Il derby perso, poi il riscatto contro la Roma. E adesso la sfida scudetto al Maradona: per l’Inter è il periodo più inteso della stagione, considerata anche l’imminente sfida di Champions con il Liverpool. Per il match di Napoli, in programma domani, i betting analyst di Stanleybet.it vedono i nerazzurri favoriti solo di pochissimo: il «2» vale 2,55, la vittoria dei partenopei è offerta a 2,65, mentre è più alta la quota del segno «X», fissato a 3,35. Il Goal prevale nettamente a 1,63, mentre una partita con assenza di reti da almeno una delle due parti si gioca a 3,35. Vantaggio invece molto leggero per l’Over, a 1,78, mentre un incontro con un massimo di due gol è visto a 1,89. All’andata per gli azzurri andò in gol Dries Mertens, il cui posto al centro dell’attacco è stato però ripreso da Victor Osimhen dopo l’infortunio subito proprio nel match di andata a San Siro. Un gol del centravanti nigeriano è a 2,20, stessa quota per Lautaro Martinez, che guiderà l’offensiva sull’altra sponda.

Domenica sera è la volta di Atalanta-Juventus, altro match su cui sono puntati i riflettori nel weekend. I bianconeri, forti di un Vlahovic inseritosi da subito alla grande, partono coi favori del pronostico e vedono il successo in trasferta a 2,42. I padroni di casa sono invece dati vincenti a 2,85, mentre un pari è offerto a 3,30. Anche in questo caso netta prevalenza del Goal, a 1,64, contro il No Goal offerto a 2,08. L’Over (1,80) è solo di poco più basso dell’Under (1,87). Un’altra marcatura di Vlahovic dopo quella all’esordio vale 2,20 la posta.

Chance d’oro per il Milan, che approfittando dello scontro diretto fra Napoli e Inter, potrebbe addirittura balzare in testa alla classifica.

La vittoria dei rossoneri contro la Sampdoria è in quota a 1,40, mentre il successo esterno dei blucerchiati si gioca a 6,80 e la «X» viaggia a 4,80. La Roma al Mapei cerca il riscatto dopo il pareggio amaro contro il Genoa e la sconfitta in Coppa Italia con l’Inter. I giallorossi sono favoriti, seppur di poco, sul Sassuolo, con il «2» a 2,04. Il successo dei neroverdi vale 3,30, mentre il pari è offerto a 3,65.