Aspettando il ritorno degli ottavi di Champions League, dove saranno chiamate a due imprese contro Bayern Monaco e Real Madrid, Lazio e Atalanta cercheranno domani sera i tre punti nei due anticipi di Serie A. Biancocelesti e nerazzurri, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, partono nettamente favoriti nei confronti di Crotone e Spezia.

La formazione di Inzaghi, reduce da tre sconfitte negli ultimi quattro turni, riceve i ragazzi di Cosmi, squalificato, e si gioca vincente a 1,27 con il pareggio a 6,00 e la vittoria calabrese data a 10,00. L’Over, a 1,45, si fa preferire all’Under, in quota a 2,60, poiché la difesa rossoblù è la più perforata del campionato, 64 reti subite, e si troverà di fronte la Scarpa d’Oro, Ciro Immobile. Il capitano della Lazio ha segnato in quattro delle cinque occasioni in cui ha sfidato il Crotone: il numero 17 che apre le marcature si gioca a 3,90 mentre, sul versante opposto, attenzione ad Ounas la cui rete pagherebbe 6 volte la posta.

Anche l’Atalanta, domani sera al Gewiss Stadium, ha il pronostico dalla sua contro lo Spezia rivelazione di Italiano. I nerazzurri, che hanno perso solo una volta in tredici confronti contro i liguri ma novanta anni fa, sono dati vincenti, dai quotisti di Sisal Matchpoint, a 1,27 rispetto al 10,00 con cui sono accreditati i bianconeri con la divisione della posta data a 6,00.

Nonostante entrambe le formazioni siano più propense ad attaccare che difendere, attenzione allo 0-0 uscito negli ultimi due confronti diretti: il terzo pareggio consecutivo a reti bianche pagherebbe 16 volte la posta. Tra i possibili protagonisti proveranno a lasciare il segno sia Zapata che Nzola. La rete del colombiano, sommata alla vittoria dell’Atalanta, è in quota a 1,88 mentre la Combo Nzola gol + successo dello Spezia si gioca a 22.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.