Si scalda il duello scudetto tra le milanesi. Nerazzurri favoritissimi (1,43) contro la squadra di Sarri, che all’andata ha procurato ai campioni d’Italia l’unica sconfitta in campionato. Nettamente avanti anche il Milan (a -1 dalla vetta, con una partita in più) in casa del Venezia: il successo vale 1,57. 

 

La sosta forzata dell’Inter a Bologna e l’importante successo del Milan in casa contro la Roma hanno riportato i rossoneri a -1, seppur con una gara in più rispetto ai “cugini”. La lotta al vertice tra le due milanesi riparte a pieno ritmo domenica, con i nerazzurri impegnati in un big-match contro la Lazio, ex squadra di mister Inzaghi e unica formazione capace di sconfiggere i campioni d’Italia nel girone di andata. Per gli esperti di Stanleybet.it questa volta però il pronostico è tutto dalla parte dell’Inter, in quota a 1,43. Sarà dura per i biancocelesti uscire con un risultato positivo da San Siro: il segno «X» si gioca a 4,80 mentre sale a 6,20 il colpo esterno. Si prospetta una partita all’insegna dello spettacolo tra il primo, quello dei padroni di casa, e il terzo attacco della Serie A: l’Over, a 1,49, è nettamente avanti all’Under, offerto a 2,38. Per quanto riguarda il risultato esatto il 3-1, come nell’ultimo precedente milanese, vale 10 volte la posta mentre sale a 16 il 2-2. Un successo laziale per 1-2 si attesta a 18.

Il Milan invece aprirà il programma della giornata a Venezia, in un campo su cui più di una big ha dovuto soffrire. I rossoneri sono i favoriti a 1,57 contro il 5,40 dei lagunari. Quotata a 4,00 l’ipotesi pari. In pole position per il risultato esatto c’è lo 0-1 a 6,60, con l’1-1 offerto a 7,00, mentre vale 16 un 2-1 degli uomini di Zanetti.

Un’altra sfida calda in programma nella ventunesima giornata sarà Roma-Juventus. Mou e Allegri cercano la prima vittoria del 2022, con i bianconeri a 2,17 avanti sui giallorossi a 3,20. Leggermente più alta la quota del pareggio fissata a 3,35. Nonostante Dybala e compagni non trovino l’Over in campionato da ottobre, precisamente nove partite, gli analisti di Stanleybet.it vedono un incontro da tre o più gol, a 1,82, di poco in vantaggio sull’Under, dato a 1,85.