In nomination questa settimana Tommaso Eletti e Davide Silvestri: l’ex concorrente di Temptation Island, dato a 50 per il successo finale, è il più a rischio

Al Grande Fratello Vip è già tempo di sentenze: domani si scoprirà chi sarà il primo concorrente di questa edizione ad uscire dalla casa. In nomination ci sono Tommaso Eletti e Davide Silvestri, entrambi lontani dai favoriti di Stanleybet.it. Il più a rischio sembra l’ex concorrente di Temptation Island, che nell’elenco dei candidati al successo finale è a 50, mentre Silvestri è a 35.

Continua ad abbassarsi invece la quota del super favorito Manuel Bortuzzo che passa da 5,00 a 1,85. Dietro di lui ancora una volta Sophie Codegoni, a 8,00, con Francesca Cipriani, Aldo Montano, Manila Nazzaro e Soleil Sorge a 11. Quest’ultima, dopo la sfuriata furibonda in diretta lunedì sera contro Gianmaria Antinolfi, fa impennare la quota dell’ex che passa da 32 a 50.

Come rivela una panoramica sul tabellone del vincente di Stanleybet.it, il crollo della quota di Bortuzzo provoca tra gli altri concorrenti una generale tendenza al rialzo. Fra le eccezioni, Ainette Stephens, che passa da 15 a 13, e Miriana Trevisan da 25 a 15. Stazionari Katia Ricciarelli e Giucas Casella, rispettivamente a 25 e 30.