Negli Stati Uniti, la Red Bull punta al quinto successo in cinque gare: oltre all’olandese, spera anche Perez secondo favorito a 4,00. Nelle antepost per il titolo ora Charles vale 33

Il Mondiale di Formula 1, fino a questo momento, è stato un dominio delle Red Bull. Due vittorie per Max Verstappen, campione del mondo in carica, due per Sergio Perez. Domenica ci si sposta negli Stati Uniti: a Miami, la Ferrari e le altre avversarie proveranno a spezzare quello che finora è stato un assolo della scuderia austriaca, davanti a tutte anche nelle quote Snai di questo weekend: il terzo successo di Verstappen vale 1,50, il terzo di Perez si gioca invece a 4,00. La prima vittoria stagionale di Charles Leclerc (nella foto), dopo il primo podio ottenuto in Azerbaigian, paga invece sette volte la posta. 

Libere e qualifiche – Come spesso accade, il divario che nelle quote gara appare incolmabile si assottiglia nella lavagna per le prove. Nelle libere, Leclerc a 5,50 vale quanto Perez, con Verstappen a 1,75 (Alonso a 6,50); nelle qualifiche, invece, Leclerc a 3,50 è il secondo favorito per la pole position, dietro ovviamente all’olandese campione del mondo (1,70). 

Antepost – Nelle previsioni sul titolo mondiale, però, non sembra già esserci più spazio per le sorprese. Verstappen, partito a 1,60 prima dell’inizio della stagione, è già crollato a 1,15. Perez a 7,50 è l’unico a potergli dare fastidio; Leclerc campione del mondo, prima dell’inizio del Mondiale piazzato a 4,50, oggi si gioca a 33. 

Articolo precedenteCamera, DL “Rafforzamento capacità amministrativa delle amministrazioni pubbliche”: disciplina su utilizzo dati trasmessi da apparecchi da intrattenimento definita con decreto Mef senza scadenze prefissate
Articolo successivoGratta e Vinci regala 500mila euro a Limena (PD)