Le quattro vittorie di fila dell’olandese hanno virtualmente chiuso il Mondiale: la Rossa, però, sul circuito di casa vuole regalarsi una domenica da protagonista. Testa a testa tra Max e Charles: staccatissimi tutti gli altri 

Le quattro vittorie consecutive di Max Verstappen hanno dato un indirizzo probabilmente definitivo al Mondiale di Formula 1. Troppo ampio il distacco in classifica (109 punti) tra l’olandese e i suoi due inseguitori, Charles Leclerc (nella foto) e Sergio Perez. La Ferrari, però, sul circuito di Monza, vuole regalarsi una domenica da protagonista. Le quote Snai, in ogni caso, danno strafavorita la Red Bull del leader della stagione: il quinto successo di fila di Verstappen vola basso a 1,45, seguito da Leclerc a 4,50. Più staccati Hamilton a 10, Perez e Sainz a 12, Russell a 15.

Qualifiche e libere – Se fino a qualche tempo fa Leclerc riusciva a difendersi sugli altri tabelloni delle quote, quelle per le prove libere e per le qualifiche, gli ultimi risultati hanno portato Verstappen a condurre anche nelle previsioni del venerdì e del sabato. Il miglior tempo di Max nelle libere vale 2,25 (Leclerc a 3,00, Sainz a 5,50), la pole position si piazza invece a 1,60, con Leclerc a 2,75.  

Titolo mondiale – Non c’è più partita nelle quote antepost per il titolo mondiale: Verstappen a 1,01 è ingiocabile, con Leclerc crollato a 25. Discorso analogo per il mondiale Costruttori: Red Bull a 1,01, Ferrari a 20.

Articolo precedentePragmatic Play punta in alto su CasinoMania
Articolo successivoCamera, ecco il testo della pdl “Disciplina delle competizioni di videogiochi (e-sport) e delle connesse attività professionali” a firma Giarrizzo e Alaimo (IPF)