La nazionale di Milena Bertolini deve dimenticare il pesante passo falso dell’esordio contro la Francia: Italia avanti nel pronostico ma occhio al colpo islandese offerto a 3,20

L’Italia scende in campo giovedì pomeriggio a Manchester (ore 18) contro l’Islanda per dimenticare il pessimo esordio contro la Francia. Una debacle contro le transalpine che ha scosso l’ambiente azzurro, ora in cerca di riscatto e soprattutto di punti per centrare la prima vittoria di questo Europeo ed avvicinarsi alla qualificazione ai quarti di finale.

Secondo i betting analyst di Stanleybet.it la sfida contro le islandesi potrebbe essere l’occasione giusta per centrare i primi 3 punti della manifestazione, opzione offerta in quota a 2,06 contro il 3,20 delle ragazze di mister Halldorsson. Sale invece a 3,35 il segno «X».

Entrambe le squadre nel match di apertura hanno vissuto una partita da Goal, opzione in vantaggio anche nel secondo match del torneo, a 1,68, contro l’1,98 del No Goal. Per quanto riguarda il risultato esatto in pole position c’è l’1-1 a 6, si gioca a 8,20 il 2-1 a favore di Gama e compagna mentre vale 9,80 una vittoria di misura per 0-1.

Dopo i due rigori battuti nel match tra Islanda e Belgio, è possibile una nuova assegnazione di un penalty, fissata a 3,75, con invece il primo cartellino rosso per entrambe le squadra dato a 4,75 volte la posta.

Articolo precedenteRubò gratta e vinci da 500mila euro alla compagna, condannato
Articolo successivoAdm, scoperta sala VLT irregolare nel Veronese: titolare attività e gestore apparecchi multati per complessivi 66mila euro