Solskjaer e i suoi volano nelle previsioni degli analisti: il trionfo vale 1,39 contro il 2,75 della formazione spagnola. Nei quattro precedenti, però, sono stati centrati altrettanti 0-0: a Danzica pareggio e supplementari a 3,45

Il secondo posto in Premier League non ha soddisfatto la piazza, e ora il Manchester United punta sull’Europa League per chiudere con la stagione con il guizzo vincente. Nella finale di Danzica con il Villarreal di domani sera, i Red Devils partono nettamente favoriti, in parte per la differenza tra le due rose, in parte per la storia dei due club. Da una parte c’è uno dei club più titolati al mondo, già vincitore del torneo nel 2017, dall’altra c’è invece una squadra che, in caso di vittoria, otterrebbe il terzo trofeo della sua storia dopo due Intertoto. Gli analisti di Stanleybet.it danno quindi favoriti gli uomini di Solskjaer e nelle scommesse sulla vittoria finale (che tiene conto anche di possibili supplementari e rigori) li offrono a 1,39, contro il 2,75 di Emery e i suoi. Per quanto riguarda i 90 minuti, il «2» dello United si gioca a 1,85, mentre per il successo del Villarreal si sale 4,50, con il pari a 3,45.

Il segno «X» è stato la costante dei quattro precedenti tra le due squadre, tutti chiusi sullo 0-0. Un dato che per domani lancia l’Under a 1,72, con un vantaggio piuttosto marcato sull’Over, dato a 2,05. Più equilibrio invece tra il Goal, leggermente più alto a 1,90, e il No Goal a 1,84, il che fa pensare a un match che il Manchester United potrebbe chiudere di misura. I risultati esatti favoriti, infatti, sono l’1-1 a 6,20 e lo 0-1 a 6,40, seguiti dallo 0-2 a 7,80. Un altro 0-0 al 90′, invece, pagherebbe 9 volte la posta.