Al Diego Armando Maradona di Napoli va in scena la seconda semifinale della Coppa Italia, con Napoli e Atalanta che si giocano un posto in finale. L’ultimo confronto nella competizione tra le due formazioni è del 2018 e si concluse con la vittoria in trasferta della Dea, in questo caso però, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, saranno gli azzurri ad aggiudicarsi il primo round della semifinale: la vittoria della squadra di Gattuso è a 2.50, il successo dei nerazzurri si gioca a 2.75 mentre il pareggio vale 3.50.

Gli uomini di Gasperini sono però favoriti per il passaggio turno, a 1.80 contro il 2.00 del Napoli. Le preferenze degli scommettitori sono in equilibrio per i primi 90 minuti della sfida, con il 50% a favore degli azzurri e il 35% dei nerazzurri, ma per la conquista della finale l’85% ha scelto l’Atalanta. Si affrontano il secondo e quarto miglior attacco del campionato, facile immaginare una gara ricca di goal, con l’Over 2,50 a 1,57 e l’opzione che entrambe segnino almeno due goal a 4.10.

L’ipotesi che venga assegnato un calcio di rigore nel match è a 2.75 e a segnare dal dischetto potrebbero essere Insigne da un lato e Muriel dall’altro, entrambi a 6.00 in rete dagli undici metri. In casa dell’Atalanta la vittoria della Coppa Italia manca dal lontano 1963, l’ipotesi del trionfo è a 4.00 mentre il bis del Napoli dopo il successo in finale dello scorso anno è a 5.00.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.