Primo crocevia decisivo della stagione per la Juventus che con il Porto si gioca la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. La sconfitta per 2 a 1 dell’andata costringe i bianconeri alla vittoria a tutti i costi e, per gli esperti di Sisal Matchpoint, l’impresa è tranquillamente alla portata degli uomini di Pirlo, avanti nei 90 minuti a 1,44 per il successo dei portoghesi allo Stadium si sale a 7,50, il pareggio vale 4,50. La Juventus comanda anche nelle quote sul passaggio turno, con la qualificazione a 1,57 contro il 2.40 del Porto.

Dalla parte dei bianconeri anche gli scommettitori, il 96% ha scelto il segno 1 nel match e il 90% ha puntato sulla Juventus ai quarti. Per tentare la rimonta, Pirlo si affida alla coppia Ronaldo – Morata, primi indiziati al goal rispettivamente a 1,85 e 2,00, ma si candida prepotentemente anche Chiesa, uno dei migliori tra i bianconeri e già protagonista all’andata, è suo infatti il goal che tiene accese le speranze di qualificazione: un’altra rete ai portoghesi si gioca a 3.25. Conceicao si affida al tandem che ha già colpito all’andata, composto da Marega e Taremi, entrambi marcatori a 5,00.

La Juventus deve stare attenta soprattutto a non subire un goal che potrebbe complicare molto i piani qualificazione, la rete del Porto si gioca a 1,67, ma i finali più probabili sono l’1 a 0 e il 2 a 0, entrambi a 6,75. La squadra di Pirlo dovrebbe centrare la qualificazione nei 90 minuti, per l’opzione vittoria ai supplementari si sale a 17,00, ancora meno probabile la vittoria ai rigori, a 30,00. Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.