Su Stanleybet.it le quote bianconnere per il passaggio ai quarti

La sconfitta dell’andata è ritenuta ampiamente recuperabile: la qualificazione dei campioni d’Italia è a 1,56, portoghesi a 2,28. Disco rosso per il Barcellona, dopo il naufragio interno con il Psg: il ribaltone blaugrana è un miracolo da 11 volte la scommessa.

Appesa al gol di Chiesa dell’andata, che nel finale ha reso decisamente meno dura la sconfitta, la Juventus ospita domani in Champions il Porto da doppia favorita: sia del singolo match, sia nel testa a testa per la qualificazione ai quarti di finale. Le quote Stanleybet.it danno a 1,45 la vittoria bianconera al termine dei tempi regolamentari. Il 2-1 maturato a Porto rende il pareggio al 90′, a 4,60, propizio agli ospiti. Un’altra vittoria degli uomini di Conceiçao vale 6,60. Sbilanciate verso la Juventus anche le quote qualificazione: il passaggio dei campioni d’Italia è a 1,56, il Porto si gioca a 2,28.

La vittoria di misura basterà a Pirlo soltanto se si tratterà di un 1-0, che per l’occasione è a 6,60, stessa quota del 2-0. Il 2-1 che manderebbe le squadre ai supplementari vale 8 volte la scommessa. Due i precedenti fra le due squadre a Torino: il 14 marzo 2017 la Juventus ebbe la meglio per 1-0, con rete su rigore di Dybala. Il 23 ottobre 2001, altra vittoria bianconera per 3-1, risultato che domani pagherebbe 12 volte la posta.

Il tabellone della Champions propone per domani sera anche il match tra Borussia Dortmund e Siviglia. I tedeschi del terribile Haaland ripartono dalla vittoria (2-3) dell’andata e sono avanti nel pronostico anche nel ritorno (2,20 contro 3,05). Discorso qualificazione non chiuso ma gravemente compromesso per gli spagnoli: il passaggio del Borussia ai quarti vale solo 1,14, il Siviglia si gioca a 4,80.

Quadro ancora peggiore per il Barcellona, che mercoledì tenterà l’impresa a Parigi, dopo la debacle al Camp Nou contro il Psg (1-4). Le quote Stanleybet.it tengono in parziale equilibrio il retour match (2,10 per il Psg, contro il 2,90 blaugrana) ma sbarrano le porte al Barça per il prosieguo del torneo: la qualificazione del Psg è a quota rasoterra, 1,01, quella catalana è un miracolo da 11.

Mercoledì si gioca anche Liverpool-Lipsia: dopo l’andata finita 2-0 per gli inglesi, quote piuttosto bilanciate per il ritorno (2,35 per i Reds, 2,85 i tedeschi), anche se il Liverpool è ritenuto già con un piede nei quarti, a 1,08. A 6,40 il ribaltone del Lipsia.