Gli Azzurri tornano nello stadio dove nel 2021 vinsero l’Europeo: stavolta in palio ci sono punti importanti per la qualificazione. Il pareggio è a metà strada (3,75)

Dopo la vittoria agevole di sabato scorso a Bari contro Malta, l’Italia è attesa dall’impegno più difficile del girone di qualificazione all’Europeo: la trasferta a Wembley sul campo di un’Inghilterra che guida saldamente il Gruppo C. Gli Azzurri, a -3 dagli inglesi, hanno gli stessi punti dell’Ucraina, che invece ha una partita in più, ma il compito che attende la squadra di Spalletti è durissimo, come dimostrato dalle quote Snai. Il segno «1» è avanti a 1,63, con il pareggio a metà strada a 3,75 e la vittoria dell’Italia a 5,75. L’Under e il No Goal dominano rispettivamente a 1,65 e 1,67, con gli esiti opposti a 2,10 (Over) e 2,05 (Goal).  

Marcatori – Ci sono tanti inglesi in testa alla lavagna dei possibili marcatori: Kane domina a 2,25, seguito da Watkins a 3,00, da Rashford e Nketiah a 3,50 e da Bowen a 3,75. Scamacca, che in Inghilterra ha giocato prima di tornare in Serie A e vestire la maglia dell’Atalanta, è il primo azzurro a 4,50, con Berardi, Kean (anche lui con un passato in Premier) e Raspadori a 5,00.  

Antepost – L’Inghilterra resta la grande favorita per il primo posto nel girone, a 1,10. L’Italia è a 8,00, l’Ucraina a 15. 

Articolo precedente‘Frankie’ Dettori: “All’Ippodromo San Siro i miei più bei ricordi, sarà per me un luogo indimenticabile”
Articolo successivoCamera, mozione M5S: “Ritiro sociale, abuso del gioco tra i fattori di rischio più noti”