Con le dodici esibizioni della terza serata del Festival di Sanremo 2019 la forbice dei favoriti si è fatta sempre più stretta. Nelle quote degli analisti Stanleybet.it Ultimo resiste a 2,75, tallonato da Irama a 3,50 ma Simone Cristicchi potrebbe ribaltare tutto a 4.00. Un po’ meno probabile invece la vittoria di Daniele Silvestri che passa da 6,00 a 6,50.

A questo punto della gara si fa anche più chiara la zona rossa della classifica. L’ultimo posto potrebbe sembrare un piazzamento deludente, ma la storia del Festival ci ha insegnato che perdere non è poi così male, anzi, potrebbe essere il modo più veloce per scalare le classifiche, come fu per Zucchero e Vasco Rossi. Gli analisti di Stanleybet.it assegnano la maglia nera a Einar, a 2,35, l’ex “Amici” è in buona compagnia seguito da duo Nino D’Angelo-Livio Cori a 3,50, e dalla strana coppia Patty Pravo – Briga a 4,50.

Cala ancora la quota di Loredana Bertè per l’assegnazione del premio della critica, che passa da 2,25 a 1,90. Avanza anche Simone Cristicchi che scende da 4,50 a 3,50.