Print Friendly, PDF & Email

Sta per alzarsi il sipario sulla 26esima giornata di Serie A e tutta l’attenzione è rivolta al posticipo in programma domenica sera allo Stadio Olimpico: Roma – Milan.

Le squadre arrivano con due stai d’animo e di forma diversi: la Roma è infatti reduce dalla scottante sconfitta subita in Champions League in casa dello Shakhtar Donetsk, mentre il Milan, che già stava attraversando un periodo positivo, è galvanizzato dal passaggio di turno di Europa League.

Nonostante questo, sulla lavagna di Sisal Matchpoint è favorita la Roma, proposta a 1.85, mentre il pareggio è offerto a 3.60. L’affermazione della squadra guidata da Gennaro Gattuso vale 4.25.

Anche gli scommettitori sono orientati per la vittoria romanista, il segno 1 ha raccolto l’74% delle preferenze.

 

L’Inter deve riscattare la sconfitta subita dal Genoa e ha la possibilità di farlo sabato a San Siro contro il Benevento, ultimo in classifica. La vittoria degli uomini di Spalletti sembra certa e gli esperti di Sisal Matchpoint la quotano a 1.22 mentre l’incredibile colpo del Benevento vale ben 13 volte la posta. Il pareggio, anche questo poco probabile, è offerto a 6.50.

Gli scommettitori sono sicuri dell’imposizione dell’Inter e il 97% ha giocato sulla vittoria. Stessa percentuale per la vittoria già nel primo tempo, tra i marcatori molto giocato Eder che, anche per questa partita, partirà da titolare.

 

Importante scontro salvezza in programma domenica pomeriggio tra Crotone e Spal. L’esito di questa partita sembra essere incerto. Gli esperti di Sisal Matchpoint vedono leggermente favorito il Crotone a 2.25, mentre la vittoria della squadra ferrarese è proposta a 3.30. 3.25 la quota del segno X.

Gli scommettitori si fidano del pronostico e l’82% di loro ha puntato sulla vittoria della squadra calabrese.

 

La Juventus vuole proseguire la sua rincorsa sul Napoli e sfiderà, domenica alle 18.00, l’Atalanta appena eliminata dall’Europa League. I quotisti di Sisal Matchpoint non credono in una possibile vittoria degli atalantini che viene proposta a 9.00, mentre l’imposizione della Juventus, nonostante le molte defezioni, è data a 1.38.

Gli scommettitori non smentiscono questo pronostico e il 92% ha giocato la vittoria degli uomini di Allegri e, senza il bomber Higuain, gli scommettitori puntano sul ritorno al goal di Paulo Dybala dopo quasi due mesi di stop, offerto a 2.00.

 

La giornata calcistica si chiude con il posticipo in programma lunedì alla Sardegna Arena che vede contrapposti il Cagliari e la capolista Napoli.

Il Napoli si presenta alla sfida dopo l’eliminazione dall’Europa League, concentrata sul mantenere il primato in campionato e i tre punti sono sicuri per i bookie: a 1.35 il segno 2, mentre la vittoria dei sardi è offerta a 9.00. Anche il 99% degli scommettitori ha pronosticato la vittoria della capolista.

Commenta su Facebook