premier
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la sosta per le amichevoli internazionali nel weekend si torna in campo nei campionati d’Europa. Nella Premier League spicca il derby di Londra Chelsea-Tottenham, posticipo che chiude la 32^ giornata del massimo campionato inglese. I quotisti Intralot propongo la vittoria dei campioni d’Inghilterra a 2,35, l’X a 3,25 ed il 2 a 3,15.

Nella Bundesliga è invece l’ora del Klassiker Bayern Monaco-Borussia Dortmund. Quello con i gialloneri è il match che potrebbe regalare l’ennesimo titolo ai bavaresi che adesso hanno ben 18 punti di vantaggio sugli ospiti stabili al terzo posto. Nella lavagna Intralot il segno 1 è fissato a 1,43, l’X a 4,75 e la vittoria del Dortmund a 7,00.

Nella Liga gli occhi saranno invece tutti puntati su Siviglia-Barcellona, match che vedrà la capolista impegnata in casa dei biancorossi di Montella scivolati al sesto posto in zona Europa League. Pronostico dalla parte dei catalani: i bookie Intralot stabiliscono l’1 a 4,80, l’X a 3,90 ed il successo del Barça a 1,70.

Nella Ligue spunti interessanti potrebbe fornirli il posticipo Rennes-Monaco, confronto che chiude il turno del campionato francese. Mentre i padroni di casa continuano ad inseguire il quarto posto, i monegaschi puntano a consolidare la seconda piazza che consentirebbe l’accesso diretto alla prossima Champions League. I bookmaker Intralot offrono sia l’1 che l’X a 3,40 mentre il 2 paga 2,15 volte la posta di gioco.

Nella Primeira Liga spicca il confronto tra Sporting Braga e Sporting CP, scontro diretto per il terzo posto alle spalle del Porto capolista e del Benfica. I padroni di casa accusano adesso quattro lunghezze di ritardo dagli ospiti. I bookie Intralot annunciano una sfida piuttosto equilibrata: il segno 1 è stabilito a 2,85, l’X a 3,20 mentre il 2 è bancato a 2,40.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it

 

Commenta su Facebook