intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

La decima giornata della Premier League si apre all’Old Trafford con Manchester United-Tottenham, scontro diretto per il secondo posto alle spalle del Man City capolista già in fuga. Secondo le quote Intralot su Manchester United vs Tottenham sono i Red Devils a partire favoriti nei confronti dei londinesi: il segno 1 è bancato a 2,20, l’X a 3,25, mentre la vittoria degli Spurs paga 3,35 volte la posta di gioco.

Nella Liga la sfida più interessante è Atletico Madrid-Villarreal. I Colchoneros, adesso quarti, hanno tre lunghezze di vantaggio sugli ospiti che occupano il sesto posto. I bookie Intralot fissano a 1,50 il successo dei madrileni, l’X a 4,10 e a 7,00 il colpaccio dei valenziani.

Nella Bundesliga spicca invece Bayern Monaco-Lipsia, che si ritrovano di fronte a soli tre giorni dal confronto in coppa di Germania vinto dai bavaresi ai calci di rigore. I quotisti Intralot vedono i campioni di Germania partire con il favore del pronostico: l’1 è fissato infatti a 1,33, l’X a 5,55, il 2 a 8,00.

Nella Ligue spicca Bordeaux-Monaco. È una trasferta insidiosa per i monegaschi che partono sfavoriti nei confronti dei padroni di casa: la vittoria dei girondini è proposta difatti a 2,55 mentre il successo dei campioni di Francia è dato a 2,70, l’X sale a 3,45.

Nella Superleague greca nuovo capitolo del derby degli “eterni nemici” Panathinaikos-Olympiakos Pireo. I bookmaker Intralot vedono gli ospiti favoriti: il 2 è dato a 2,20, la vittoria del Pana a 3,25 mentre il segno X paga a 3,10.

Nella Eredivisie occhi puntati su Vitesse-PSV. I quotisti Intralot annunciano una trasferta ostica per la capolista la cui vittoria è bancata a 1,63, sale a 4,50 la quota per l’affermazione dei padroni di casa mentre il pareggio è stabilito a 3,95.

Nella Premier Liga russa il match più atteso è lo scontro diretto per il primo posto tra Zenit e Lokomotiv Mosca adesso appaiate in vetta: il segno 1 è offerto a 1,72, l’X a 3,30, il 2 a 5,00.

Le quote complete sul calcio e gli altri sport sono disponibili su www.intralot.it

Commenta su Facebook