matchpoint sisal

Dopo le due vittorie con Filippine e Angola, arriva il difficile per l’Italbasket. Nella terza giornata del Mondiale infatti, gli Azzurri affrontano la Serbia, una delle pretendenti più accreditate per la vittoria finale.

L’Italia ha già staccato il pass per la seconda fase della competizione, ma il match con i serbi mette in palio il primo posto del Girone D e, soprattutto, punti preziosi per il proseguo del Mondiale. Le due squadre si sono già affrontate lo scorso agosto in due tornei premondiali e a vincere è stata sempre la Serbia, un copione destinato a ripetersi anche stavolta. Gli esperti di Sisal Matchpoint infatti, favoriscono nettamente la Serbia, avanti a 1.11, agli Azzurri servirebbe un’impresa, la vittoria è proposta a 6.10. Scommettitori certi della vittoria serba, il 97% ha puntato sulla Nazionale di Djordjevic.

Sul tabellone Matchpoint, anche la scommessa sul Miglior marcatore dell’Italia nel Mondiale. Il favorito dei bookmaker è Danilo Gallinari. Il neo giocatore degli Oklahoma City Thunder è senza dubbio la stella della Nazionale azzurra ed il punto di riferimento in attacco, potrebbe essere lui il migliore tra gli uomini di Meo Sacchetti, a 2.00. Subito dietro, le altre due stelle della squadra azzurra, Marco Belinelli, a un soffio da Gallinari a 2.50, e Gigi Datome, più staccato a quota 9.00.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.