Print Friendly, PDF & Email

Va in scena Milan – Inter, recupero della 27esima giornata di Serie A, un Derby della Madonnina che assume i connotati della sfida per la Champions League.

Dopo la sconfitta con la Juventus, per i rossoneri si tratta dell’ultima spiaggia, mentre i nerazzurri hanno la chance di riprendersi il terzo posto in classifica, superando la Roma.

Il pronostico di Sisal Matchpoint è più incerto che mai, entrambe le squadre sono vincenti a 2.70, il pareggio è offerto a 3.25.

Grande incertezza anche tra gli scommettitori, il 38% ha scelto la squadra di Gattuso, il 42% l’Inter.

8 gol segnati nelle ultime 2 giornate, è questo il ruolino di marcia dell’Inter, che ha ritrovato anche il “suo” Icardi.

Il bomber argentino infatti, ha messo a segno sei reti negli ultimi 130 minuti giocati, ovvero 1 gol ogni 21 minuti.

Sarà lui l’uomo da tenere particolarmente d’occhio dalla difesa milanista, battuta da Maurito già in 4 occasioni: la sua rete paga 2 volte la posta. Da 11 partite consecutive però, il Milan segna almeno un goal, la rete dei padroni di casa sembra dunque scontata ed è proposta a 1.29 con Cutrone principale indiziato a finire a referto tra i rossoneri, a 2.50.

Nella lotta per un posto in Champions, i nerazzurri sono messi decisamente meglio: il terzo o quarto piazzamento in classifica sembrano tranquillamente alla portata degli uomini di Spalletti, a 1.44.

Più indietro il Milan, a cui servirebbe un miracolo: finire tra le prime 4, superando i cugini interisti e le due romane, è un’eventualità a 5.25 la posta.

Commenta su Facebook