Il Manchester City cerca la rimonta nella gara di ritorno dei quarti di Champions League contro il Tottenham. L’1 a 0 a favore degli Spurs dell’andata non è certo un risultato irrimediabile, ma i Citizens si trovano ora nella posizione di dover rincorrere. Poco male per i bookmaker di Sisal Matchpoint, che assegnano il derby inglese agli uomini di Guardiola, forti di una striscia di 12 vittorie consecutive all’Etihad Stadium: il segno 1 è a un rasoterra 1.30.

Difficile il successo del Tottenham, a 10 volte la posta, mentre il pareggio si gioca a 5.50. Il City è favorito anche per il passaggio turno, dato a 1.60, si sale a 2.30 per l’impresa degli uomini di Pochettino. Anche gli scommettitori si aspettano il successo dei Citizens, con il 96% di giocate sul segno 1, e il loro passaggio turno, con il 90% delle puntate. Nel match di andata, Aguero ha fallito il rigore che avrebbe portato i suoi in vantaggio, il suo riscatto è atteso con il gol, proposto a 1.72, e la doppietta a 5.00. Grave assenza per il Tottenham che dovrà fare a meno del suo bomber Harry Kane, a segnare potrebbe pensarci ancora Son, umo match all’andata: la sua firma nel match è a 3.25.

Può dormire sonni tranquilli il Liverpool, con il Porto infatti i Reds devono amministrare il 2 a 0 della gara di andata. Al Do Dragao i portoghesi sperano in una clamorosa rimonta, ma le quote favoriscono gli inglesi, a 2.10, la vittoria degli uomini di Conceiçao è a 3.75, a 3.30 il pareggio. Reds a un passo dalla semifinale, data praticamente per certa a 1.02, il passaggio turno del Porto sarebbe un’impresa da 12 volte la posta. Sicuri anche gli scommettitori, il 77% ha scelto il segno 2 nel match e il 90% il Liverpool in semifinale. Il Porto tenterà almeno di chiudere l’avventura Champions con un buon risultato davanti al proprio pubblico, un gol dei padroni di casa è dunque probabile, a 1.40, ma lo è di più quello ospite, che stroncherebbe subito le speranze portoghesi, dato a 1.19. Per i bookie poi, il Liverpool chiuderà il discorso qualificazione nei 90 minuti, un’opzione a 1.05.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione. * *