Si disputerà domani sera all’Olimpico di Roma il recupero della 17esima giornata di “Serie A” tra la Lazio e il Verona. La partita era stata rinviata per far disputare ai biancoceslesti la Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Si affronteranno due squadre che sono le rivelazioni di questo campionato. Nelle quote Better è favorita la Lazio (a 1,38), in corsa per un posto in Champions League e forse per qualcosa in più, sul Verona (a 8,50) che è in competizione per un posto in Europa League. I ragazzi di Inzaghi sono imbattuti da 13 giornate in cui hanno collezionato 11 vittorie consecutive, il pareggio nel derby e il successo di domenica scorsa con la Spal.

La neopromossa squadra di Juric, reduce dal pareggio nella milano rossonera, nelle ultime cinque partite ha ottenuto 11 punti (3 vittorie e 2 pareggi). Per gli amanti delle statistiche e dei risultati storici, la vittoria della Lazio per 4-2, stesso risultato dell’anno dello scudetto 1973-74, vale 42 volte la posta mentre la vittoria per 0-1 del Verona, come accaduto nell’ultimo successo degli scaligeri a Roma il 16 dicembre 1984 (anno dello scudetto), vale 20 volte la posta. Su www.better.it e nelle ricevitorie Better le quote su tutte le tipologie di giocata per questa partita.