In campionato va a gonfie vele ma in Europa è a un passo dall’eliminazione. La Lazio arriva dalla doppia sconfitta con il Celtic e, con solo 3 punti in 4 giornate, è costretta ora a vincere le ultime 2 gare rimaste, sperando che il Cluji non faccia punti. La prima da non sbagliare è proprio lo scontro diretto con i rumeni, con cui i biancocelesti hanno perso all’andata per 2 a 1, e che Simone Inzaghi vuole affrontare con tutti i big in campo.

Gli esperti di Sisal Matchpoint assegnano il match alla Lazio avanti a 1.67, il Cluji, in serie utile da 5 partite tra campionato ed Europa League, è a 4.75, il pareggio si gioca a 3.90. Sicuri gli scommettitori, per il 98% la Lazio terrà accesa la speranza qualificazione vincendo. I sedicesimi degli uomini di Inzaghi però sono lontani secondo i bookmaker che quotano il passaggio turno laziale a 12.00. Ciro Immobile non smette di segnare, con la rete al Sassuolo è arrivato all’ottava gara consecutiva in gol e anche la rete al Cluji sembra scontata, a 1.75.

Anche la Roma è obbligata a vincere a Istanbul contro il Basaksehir. I giallorossi hanno raccolto appena 2 punti in 3 giornate di Europa League e una sconfitta potrebbe risultare fatale per il proseguo dell’avventura europea degli uomini di Fonseca, in caso di concomitante successo del Borussia Monchengladbach in Austria. Nessun problema per i capitolini secondo i bookmaker, avanti a 1.95, il successo dei padroni di casa si gioca a 3.60, a 3.70 il pareggio.

Sicuri gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria romanista. Situazione complicata ma non del tutto compromessa per la Roma che ha ancora buone chance di staccare il pass per i sedicesimi: a 1.47, i giallorossi sono secondi solo al Borussia Mönchengladbach, favorito del Gruppo a 1.25, occhio però ai turchi, a 1.75.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.