Esame importante per la Roma a Sassuolo. I giallorossi, impegnati nella corsa al quarto posto, devono vincere per guardarsi dal ritorno dell’Atalanta, distante un solo punto.

La Roma a Reggio Emilia non ha mai perso e, anche stavolta, parte favorita secondo gli esperti di Sisal Matchpoint a 1.80, si sale a 4.00 per il successo del Sassuolo, che nelle ultime 10 gare tra le mura amiche ha vinto solo 3 volte. A quota 4.00 anche il pareggio. Gli scommettitori si schierano con i capitolini, l’84% ha scelto il segno 2 nel match.

Occhi puntati sul lunch match della domenica tra Juventus e Fiorentina, con la capolista in cerca di riscatto dopo il pesante stop con il Napoli. Gli ultimi 5 precedenti hanno sempre visto i bianconeri imporsi sulla viola, la cui ultima vittoria a Torino risale addirittura al 2008. La squadra di Iachini è reduce da 4 risultati utili consecutivi ma le quote la condannano nettamente: la Juventus è infatti avanti a un rasoterra 1.33, il colpaccio della Fiorentina allo Stadium pagherebbe 9 volte la posta, difficile anche il pareggio, a 5.25. Nessun dubbio tra gli scommettitori, il 98% è con la Juve. Nella viola, le assenze in difesa di Milenkovic e Caceres fanno pensare a un rotondo successo bianconero, abbinato a un Over 2,50 che porta la quota a 1.80.

Fattore campo determinante in Lazio – Spal, Atalanta – Genoa e Milan – Hellas Verona: i biancocelesti conducono a 1.22, i nerazzurri a 1.25 e i rossoneri si avviano verso la quarta vittoria di fila, proposta a 1.62.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.