La Formula 1 sbarca in Cina per il terzo appuntamento del Mondiale. Nonostante le due doppiette consecutive della Mercedes – in Bahrain e in Australia – per la gara asiatica sono favoriti i piloti della Ferrari.

Sia Vettel che l’astro nascente della scuderia del Cavallino, Leclerc, sono i principali candidati alla vittoria secondo gli analisti di Sisal Matchpoint, che piazzano i compagni di squadra a 2.75. Hamilton c’è sempre e sembra l’unico contendente dei due ferraristi, a quota 3.00, mentre per la vittoria del compagno di squadra Bottas si sale a 9.00.

Se Hamilton continua ad essere il grande favorito per la vittoria del Mondiale, proposto a 1.80, la sorpresa sul tabellone del vincente è la giovane scelta della Ferrari, Charles Leclerc. Il monegasco ha dimostrato di poter essere un candidato autorevole, tanto che dopo la gara del Bahrain la sua quota vittoria è crollata, passando da 12.00 a 4.00, e portandosi alla pari del suo compagno di squadra Vettel.

Leclerc piace anche agli scommettitori, il 20% crede nel suo trionfo anche se la maggioranza ha puntato su Hamilton, che ha il 46% delle preferenze.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.