sisal logo matchpoint
sisal logo matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

Ritorno degli ottavi di Champions League per la Juventus che ospita il Porto allo Stadium, forte del 2 a 0 dell’andata in terra lusitana.

Secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint i bianconeri allungheranno la striscia di successi interni consecutivi e archivieranno il discorso qualificazione, sono infatti favoriti a 1.66. Pochissime speranze per il Porto, specie considerando che la squadra di Allegri non perde in casa da ben 45 incontri, l’impresa è quindi a 5.60, con il pareggio offerto a 3.60. I Dragoes tenteranno comunque il tutto per tutto, ma per fare il ribaltone devono trovare subito il goal: nelle ultime 10 partite i portoghesi hanno segnato almeno un gol in 9 occasioni mentre la retroguardia bianconera ha sempre subito una rete nelle ultime 3 partite (Napoli, Udinese e Milan). Ecco allora che la rete degli ospiti appare possibile, a 1.63.

Higuain e Dybala sono i principali indiziati a finire sul tabellino marcatori, il Pipita è a 2.25 e la Joya a 2.50. A 3 la rete di Mandzukic. Tra i portoghesi, attenzione a Soares, il cui goal vale 4. Nessun dubbio tra gli scommettitori, il 95% vede i bianconeri ai quarti di finale e appena il 2% ha puntato sulla vittoria dei portoghesi allo Stadium. Per il 30% la Juventus replicherà il finale dell’andata e il match finirà con il risultato di 2 a 0. In campo anche Leicester e Siviglia, leggero vantaggio per gli spagnoli che partono dalla vittoria per 2 a 1 dell’andata ma tutto è ancora da decidere.

Alle Foxes serve l’impresa e, secondo i pronostici, hanno la strada in salita, a 3.20. Favoriti gli ospiti, a 2.17, il segno X è a 3.60. Più netto il divario per il passaggio del turno, con il Siviglia ai quarti a 1.30 e gli inglesi a 3.25. Il 50% degli scommettitori di Sisal Matchpoint crede nella vittoria del Leicester nel match ma per l’87% il Siviglia andrà ai quarti di finale.

Commenta su Facebook