sisal matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

La seconda giornata di campionato comincia con il botto, il sabato calcistico prevede infatti due anticipi da brividi: Juventus – Lazio e Napoli – Milan. Cominciano i bianconeri che ospitano la squadra di Inzaghi, reduce dalla sconfitta con il Napoli alla prima.

La scorsa stagione i biancocelesti riuscirono nell’impresa di espugnare lo Stadium, vincendo per 2 a 1 ma, per gli esperti di Sisal Matchpoint, ripetersi sarà difficile: bianconeri nettamente favoriti, a un rasoterra 1.35, si sale addirittura a 9.00 per la vittoria della Lazio. Difficile anche il pareggio, proposto a 5.00. Sicuri della vittoria juventina gli scommettitori, il 96% ha infatti puntato sul segno 1. Crede nel successo dei capitolini appena il 2%. Riflettori puntati su Cristiano Ronaldo, al suo esordio allo Stadium. CR7 non è andato a segno nella prima gara contro il Chievo, ma contro la Lazio potrebbe arrivare la sua prima rete nel campionato italiano, a 1.80, o persino una doppietta, proposta a 5.00. E proprio Cristiano Ronaldo è protagonista sulla lavagna di Sisal Matchpoint del duello del gol contro Ciro Immobile, capocannoniere della passata stagione e autore di uno splendido gol nella prima con il Napoli. Per i bookmaker, la sfida se la aggiudicherà Ronaldo, favorito a 2.20, il biancoceleste è a 5.50 mentre il pareggio tra i due vale 2.15. Non mancano le Supercoppie per il match: l’assist di Dybala per la rete di Ronaldo è a 5.00 mentre, sulla sponda laziale, la rete confezionata dall’assist di Luis Alberto per Immobile vale 9.00.

Il Napoli si appresta all’esordio in casa ospitando il Milan di Ancelotti. Molta curiosità attorno ai rossoneri, alla prima in campionato dopo il rinvio della gara con il Genoa. Il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce i partenopei, a 1.65, l’esordio vincente del Milan al San Paolo sembra difficile, a 5.50. Segno X a 3.95. Più indecisi gli scommettitori: il 65% dice Napoli, il 30% Milan. È la sfida degli ex, a cominciare dalla panchina con mister Ancelotti, fino al campo con Higuain e Reina che ora vestono la maglia rossonera. Il gol del Pipita è dato a 2.50, se associato all’assist di Suso, sale a 9.00. Nel Napoli occhio a Insigne, già a segno con la Lazio: il suo secondo gol è proposto a 3.00, mentre il suo assist per la rete di Milik vale 7.50. Sia per Juventus – Lazio che per Napoli – Milan, con Sisal Matchpoint è possibile scommettere sull’eventualità che l’arbitro faccia ricorso al monitor VAR. In entrambi i match, l’opzione Sì è a 2.20.

Commenta su Facebook