premier
Print Friendly, PDF & Email

Intralot. Sono tante le sfide nella prossima giornata di Serie A. Sabato il primo big match del turno: quello tra Lazio e Juventus che si affronteranno all’Olimpico. Il pronostico pende dalla parte dei bianconeri reduci dalla conquista dell’ennesima finale di Coppa Italia: il 2 è bancato a 2,15, mentre la vittoria dei biancocelesti paga a 3,60, l’X è a 3,30.

Sabato sera gli occhi saranno tutti puntati sul San Paolo dove andrà in scena la supersfida tra Napoli e Roma. I quotisti Intralot propongono la vittoria dei partenopei a 1,57, l’X a 4,00 ed il successo dei giallorossi a 6,25.

Domenica pomeriggio a Bergamo l’Atalanta riceve la Sampdoria per lo scontro diretto in zona Europa League: la vittoria degli Orobici è fissata a 1,75, l’X a 3,65 ed il 2 a 4,85

A chiudere le ostilità sarà l’altro super match del turno: il Derby della Madonnina Milan-Inter. I bookmaker Intralot annunciano grande equilibrio nel posticipo in programma al Meazza: la vittoria dei rossoneri è stabilita a 2,65, l’X a 3,15 ed il successo dei neroazzurri a 2,85.

Scopri le quote complete su www.intralot.it

Commenta su Facebook