Finalmente la tanto attesa sfida tra Juventus e Inter. Dopo il rinvio per l’emergenza coronavirus, la partita si disputerà a porte chiuse domenica alle 20.45. Non è mai una partita da poco ma in questa stagione vale tantissimo, visto che la posta in palio è lo scudetto.

Un successo avvicinerebbe l’obiettivo di entrambe le squadre, al momento entrambe dietro la Lazio Gli analisti di Stanleybet.it danno favorita la squadra di Sarri, la cui vittoria è quotata 2,25. Una vittoria nerazzurra vale 3,20, mentre il pareggio – che farebbe godere la squadra di Simone Inzaghi, prima in classifica dopo il successo contro il Bologna – è dato a 3,20. Se da una parte c’è Cristiano Ronaldo a dettare i favori del pronostico, dall’altra c’è il bomber Romelu Lukaku che potrebbe regalare ad Antonio Conte i tre punti. Gli analisti vedono una rete del belga a 2,20, con il portoghese anche in questo caso favorito a 1,95.

Sfida piuttosto agevole quella del Milan, almeno sulla carta. La squadra di Pioli ospita il Genoa e parte con i favori del pronostico. Ibrahimovic e compagni sono imbattuti da sei sfide di Serie A contro i rossoblù, dopo aver perso quattro dei cinque precedenti di campionato, e una loro vittoria è data a 1,67. Un pareggio, poco utile in termini di classifica ma che allungherebbe la striscia di risultati utili contro il Genoa, vale 3,55. Più complicato, invece, il successo degli ospiti quotato 5,30. Un occhio di riguardo va su Ante Rebic, uno dei rossoneri più in forma e possibile mattatore della gara. Il gol dell’attaccante, che va in gol da tre partite di fila, è dato a 2,20. Da tenere d’occhio il gol di testa del Milan. La squadra rossonera è quella che lo attende da più partite casalinghe (11) di Serie A. La valutazione che in questo caso dà Stanleybet.it a Rebic è 2,75.