sisal matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

È arrivato il momento clou per l’Italia di Ventura che, in vista dei prossimi Mondiali in Russia, affronta la temibilissima Spagna, nel match che vale il primo posto nel girone G e che equivale alla qualificazione diretta al Mondiale. Italia e Spagna arrivano a questo appuntamento a pari punti, ma le Furie Rosse sono avanti in classifica per la differenza reti, ecco perché gli azzurri devono quasi obbligatoriamente vincere. Servirà dunque una straordinaria impresa, ma il pronostico di Sisal Matchpoint non lascia ben sperare. Nelle quote infatti, la Spagna è nettamente favorita con la vittoria offerta a 1.77, gli Azzurri non vincono in terra iberica da ben 70 anni, sarà anche per questo che l’affermazione italiana pagherebbe 5.10. Il segno X è invece proposto a 3.45.

La difesa azzurra ha subito solamente 1 gol nelle ultime 7 partite e gli ultimi 5 incontri tra le due squadre sono terminati con il segno Under 2.5. Anche stavolta il match sembra improntato alla prudenza: il No Goal, a 1.63, prevale sul Goal, a 2.14, così come l’Under 2,50 a 1.51, sull’Over 2,50 a 2.41. I bookmaker indicano l’1 a 0 degli spagnoli il risultato più probabile, a 5, la vittoria azzurra con lo stesso risultato è a 9.30. Ventura punta tutto sulla coppia d’oro Belotti – Immobile: l’affermazione italiana combinata al goal del granata vale 7, con la rete di Immobile invece, 9. Tra gli uomini di Lopetegui attenzione ad Asensio, campione d’Europa Under 21 e in grande spolvero nell’ultimo periodo, la cui rete è a 4, e al solito Morata, sul tabellino marcatori a 2.75.

Anche gli scommettitori non sono ottimisti su una vittoria italiana, l’86% infatti ha puntato sui tre punti della squadra di Lopetegui e solo l’8% ha puntato sull’impresa dell’Italia. Il 6% crede che il match finirà in parità. La Nazionale di Ventura è indietro anche nelle quote sulla vittoria del Girone, nel testa a testa con la Spagna. Gli azzurri sembrano destinati agli spareggi, il primo posto è infatti a 3.20, lontano dalla quota sul primato spagnolo, a un popolare 1.30. In linea con il pronostico gli scommettitori di Sisal Matchpoint, l’81% ha giocato la vittoria del Gruppo G delle Furie Rosse contro il 18% che ha giocato il primato azzurro.

Commenta su Facebook