sisal matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

L’Isola dei Famosi è entrata nel vivo, i naufraghi iniziano ad accusare le difficili condizioni di vita e la classifica di Sisal Matchpoint vede anche questa settimana in testa Amaurys Perez, proposto a 3.00.

Consolida la sua posizione sul secondo gradino del podio la cantante Bianca Atzei: la sua quota continua a scendere e, da 5.00 dei giorni scorsi si è ora attestata a 3.50.

Perde terreno dal duo di testa la showgirl Alessia Mancini, terza a 6.50, nonostante fosse tra i favoriti per la vittoria finale.

Dopo la momentanea sospensione dal gioco si abbassano ulteriormente le possibilità di vittoria di Giucas Casella, oggi proposto a 16.00.

Gli scommettitori si fidano dei pronostici dei bookie e confermano la vittoria di Perez, il 24% di loro ha infatti pronosticato la sua affermazione.

 

Anche per la puntata di oggi sarà possibile puntare sul primo eliminato della serata, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint l’indiziata numero uno a lasciare il programma è Paola Di Benedetto, la sua esclusione è quotata a 1.20. Dietro di lei il concorrente non famoso di questa edizione, Franco Terlizzi, a 3.50. Più improbabile l’eliminazione di Nino Formicola, offerta dai bookie a 7.50.

Anche secondo gli scommettitori sarà Paola Di Benedetto a dover abbandonare l’Isola: oltre l’80% infatti ha pronosticato la sua uscita.

 

Commenta su Facebook