Dopo la sconfitta nello scontro diretto con la Juventus, scendono le quotazioni del Napoli quale principale antagonista dei bianconeri nella lotta scudetto. Anche quest’anno sembra difficile poter scucire il tricolore dal petto dei Campioni d’Italia, che restano nettamente i favoriti secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, a 1.45.

Il Napoli scivola in terza posizione, a quota 6.00, e viene superato dall’Inter di Conte – a punteggio pieno come la Juventus – il cui scudetto vale 5.00. Anche nella scommessa “Vincente senza Juventus” sul tabellone Matchpoint comandano i nerazzurri, a 1.90 contro il 2.00 dei partenopei. Si punta anche sul testa a testa tra gli uomini di Conte contro quelli di Ancelotti, anche qui l’Inter è in vantaggio anche se la sfida è sul filo: a 1.80 i nerazzurri, a 1.90 il Napoli. Anche per gli scommettitori sarà di nuovo la Juventus a vincere il campionato, il 57% ha puntato sui bianconeri Campioni d’Italia per la nona volta consecutiva, la seconda scelta è l’Inter con il 25%, solo il 13% crede nello scudetto del Napoli.

Inizio di stagione da dimenticare per la nuova Sampdoria di Di Francesco, non l’unica a zero punti, ma l’unica ad aver preso 7 gol nelle prime due giornate senza aver ancora segnato su azione e con un solo gol all’attivo. Il cammino è ancora lungo e ci sarà tempo per correre ai ripari ed evitare l’incubo retrocessione: anche i bookmaker credono poco nella debacle dei blucerchiati, la loro retrocessione è data infatti a 16.00.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.