Ormai si sa, il Barcellona ha messo gli occhi su Lautaro Martinez e vuole provare a portarlo in blaugrana già dalla prossima stagione. Non è un mistero che l’argentino sia uno dei principali obiettivi del club catalano che, però, deve fare i conti con l’onerosa clausola rescissoria di 111 milioni di euro imposta dall’Inter.

Anche per questo, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, è probabile che il numero 10 argentino continui a vestire la maglia nerazzurra anche nella prossima stagione, opzione più bassa in lavagna a 1.44. Il Barcellona però non si arrenderà facilmente e punterà sulla volontà del giocatore (mai espressa pubblicamente) di trasferirsi a Barcellona, oltre che su contropartite tecniche di assoluto valore: l’idea del trasferimento in Liga resta quindi possibile, a 2.75.

Oltre al Barça, non sembrano esserci altri club in lizza per l’attaccante argentino: per l’idea Real Madrid si sale infatti a 12.00 così come il Manchester City, lo sgarbo juventino si gioca a 16.00, alla stessa quota il trasferimento al Psg.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.