Al via l’Eurovision Song Contest, a Tel Aviv si sfideranno i cantanti di 41 Nazioni e, a tentare di riportare il titolo in Italia, ci sarà Mahmood, il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Soldi”.

Il cantante italiano non parte tra i favoriti ma ha qualche chance, gli esperti di Sisal Matchpoint lo danno infatti vincitore della kermesse internazionale a 9.00, lontano dal favoritissimo Duncan Laurence che rappresenta l’Olanda e a 3.50 e potrebbe riportare la manifestazione nei Paesi Bassi dopo 44 anni. L’olandese è tallonato dallo svedese John Lundvik, a 4.00, e dallo youtuber francese Bilal Hassani a 6.00. Ai piedi del podio, la Russia con Sergej Lazarev, a 7.00. Insieme a Mahmood a quota 9.00, la Svizzera con Luca Hänni mentre a doppia cifra c’è Chingiz, il cantante azero a quota 12.00.

Sul tabellone di Matchpoint si può puntare anche su chi si piazzerà sul podio e l’Italia è data a 3.00. Gli scommettitori credono che Mahmood potrebbe replicare il successo di “Soldi” oltre confine, il 22% ha infatti puntato sulla vittoria del cantante milanese, dopo di lui a raccogliere più puntate è l’olandese Duncan Laurence, con il 18%.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.