Print Friendly, PDF & Email

Tre le italiane in campo nell’edizione 2017/18 dell’ Europa League al via questa sera. Il cammino del Milan comincia dalla trasferta in casa dell’Austria Vienna. Approdati alla fase a gironi dopo aver battuto nei preliminari il Craiova e negli spareggi lo Skendija, i rossoneri affrontano dunque i Violetti per la prima uscita nel girone D. Secondo le quote Intralot su Austria Vienna-Milan gli uomini di Montella partono con il favore del pronostico: il segno 2 viene infatti fissato a 1,48 mentre la vittoria dei padroni di casa è data a 6,50, più bassa la quota dell’X proposto a 4,50.

Ritorno in Europa anche per l’Atalanta 26 anni dopo l’ultima volta. Gli Orobici debuttano a Bergamo dove arriva l’Everton. Nella lavagna Intralot il pronostico pende dalla parte della Dea: l’1 è bancato a 2,35, la vittoria dei Toffees è invece stabilita a 3,10, il pareggio paga 3,30 volte la posta di gioco.

Trasferta per la Lazio impegnata sul campo del Vitesse Arnhem. Per i bookie Intralot i biancocelesti arrivano in Olanda da favoriti: il segno 2 è offerto a 2,20, il successo dei padroni di casa è dato a 3,20 mentre il pareggio è stabilito a 3,50.

Scopri tutte le quote sul calcio e gli altri sport su www.intralot.it

Commenta su Facebook