better

Giovedì scenderanno in campo le due squadre romane per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Ecco le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, per le partite della Lazio (“girone E”) e della Roma (“girone J”).

I primi a scendere in campo, alle 18:55, saranno i giallorossi impegnati in Austria. In lavagna Better la Roma parte con i favori del pronostico, la vittoria è quotata a 1,73 mentre il successo dei padroni di casa del Wolfsberger è a 4,40, il pareggio a 3,95. Entrambe le squadre hanno vinto nella prima giornata, la Roma con i turchi dello Basaksehir e il Wolfsberger con i tedeschi del Borussia M’Gladbach. Primo incontro ufficiale tra le due squadre. Alle 21 all’Olimpico la squadra di Inzaghi affronterà i francesi del Rennes.

Le quote Better sorridono alla Lazio quotata a 1,58 per la conquista dei tre punti, il pareggio è a 4,10, il colpaccio del Rennes è a 5,50. Nella prima giornata i francesi hanno pareggiato in casa contro gli scozzesi del Celtic mentre i capitolini hanno perso 2-1 in rimonta contro i rumeni del Cluj. Anche tra Lazio e Rennes è il primo incontro ufficiale. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per queste due partite e per tutti i match di “Europa League”.