Saranno Siviglia e Atletico Madrid, domani sera, ad aprire il ritorno dei quarti di finale della Coppa di Spagna. I quotisti Intralot annunciano una sfida equilibrata dopo che il match di andata si è concluso sul 2-1 per gli uomini Montella; nonostante la sconfitta nel primo atto sono i Colchoneros a partire favoriti: il segno 2 è infatti bancato a 2,50 mentre la vittoria dei padroni di casa è data a 2,65, sale a 3,30 la quota dell’X.

Mercoledì si apre con Alaves-Valencia che si ritrovano. Il primo confronto si è chiuso sul 2-1 per i valenziani che anche al Mendizorrotza partono favoriti: i bookie Intralot propongono l’1 a 3,60, l’X a 3,50 ed il 2 a 1,93.

Ritorno in casa per il Real Madrid che dopo la vittoria di misura al Butarque riceve la visita del Leganes. I bookmaker Intralot non hanno alcun dubbio e prevedono un match tutto in discesa per le Merengues: l’1 è a 1,14, l’X a 7,25 mentre l’exploit dei bianco-blu è fissato a 15,00.

A chiudere i quarti sarà il derby al Camp Nou tra Barcellona ed Espanyol. Sono chiamati alla rimonta i Blaugrana battuti 1-0 nella prima sfida. Anche per questa sfida la lavagna Intralot è implacabile per i Periquitos: la vittoria dei padroni di casa è stabilita infatti a 1,08, l’X a 9,00 ed il 2 a 20,00.

Scopri le quote complete su www.intralot.it

Commenta su Facebook