matchpoint sisal

Dopo quasi cento giorni di stop, inizia la settimana in cui il calcio si riprende la scena. Si torna in campo con le semifinali di Coppa Italia di venerdì e sabato, per arrivare alla finalissima di mercoledì 17 giugno, preludio dell’inizio del campionato.

In lotta per la vittoria della Coppa ci sono Juventus, Milan, Inter e Napoli, con i bianconeri principali favoriti secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint. La squadra di Sarri partirà dal pareggio dell’andata con il Milan a San Siro e, con il ritorno allo Stadium, hanno già un piede in finale. Il passaggio turno di Ronaldo e compagni è infatti a 1.30 mentre la vittoria della 14esima Coppa Italia della storia del club bianconero è proposta a 2.00.

Il Napoli è la principale antagonista della Juventus, gli azzurri hanno espugnato per 1 a 0 San Siro nel match di andata contro l’Inter e sono quindi avanti per la conquista della finale, a 1.36, e dietro solo ai bianconeri per il trionfo, a 3.25. Le milanesi sono chiamate alla rimonta, per entrambe alzare la Coppa sarebbe un’impresa da 7.50. Gli scommettitori si schierano compatti dalla parte della Juventus, che ha raccolto il 60% delle preferenze per la vittoria della Coppa Italia.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.