Print Friendly, PDF & Email

Dopo le qualificazioni ai quarti di finale di Coppa Italia di Napoli, Fiorentina, Juventus e Milan, tocca ora alle altre big della serie A provare ad ottenere il passaggio del turno nella seconda tranche degli ottavi di finale.

Cominciano Inter e Bologna, con la vincente attesa da chi la spunterà tra Lazio e Genoa. Il pronostico di Sisal Matchpoint è nettamente dalla parte dei nerazzurri: la cura Pioli sta dando i suoi frutti e l’Inter con il Chievo ha centrato la sesta vittoria consecutiva tra coppa e campionato, mostrando anche buon gioco, tanto da candidarsi autorevolmente per un posto nell’ Europa che conta.

Nessun dubbio dunque per i bookmaker di Sisal Matchpoint, con l’Inter vincente nel match a 1.39. Il Bologna è reduce dalla vittoria sul Crotone in campionato, ma ha poche chance contro i nerazzurri tanto che la vittoria dei rossoblù a San Siro pagherebbe ben 8 volte e 40 la posta. Il pareggio nei 90 minuti vale 4.55. Gara da No Goal, a 1.82, e da Over 2,5 a 1.68, mentre la Triobet 1+Over 2,5+Goal è proposta a 3.10. Quote sbilanciate anche per il passaggio del turno, con la squadra di Pioli ai quarti a un popolare 1.20, contro il 4.25 degli emiliani. Anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint credono nella vittoria degli uomini di Pioli, con il 75% che ha puntato sul segno 1 e l’83% sul passaggio dei nerazzurri ai quarti di finale.

Commenta su Facebook