matchpoint sisal

Dopo il 2 a 0 realizzato al Verona nella gara di andata, il Cittadella accarezza il sogno della sua prima storica promozione in Serie A. Ai gialloblù invece, servirà la partita perfetta per ribaltare la sentenza dell’andata e, considerando la migliore posizione in classifica, agli scaligeri per essere promossi basterà vincere con lo stesso scarto.

Un’impresa che non sembra impossibile ma che, per i bookmaker di Sisal Matchpoint, è in salita: gli uomini di Aglietti sono sì favoriti nel match, a 1.90 con il successo di Venturato a 4.25 e il pareggio a 3.40, ma nelle quote sul Vincente dei playoff comandano i granata, a 1.30. Il ritorno del Verona nella massima serie invece, si gioca a 3.50. A credere nell’impresa dei gialloblù sono gli scommettitori, l’80% ha infatti puntato sulla loro promozione.

È stato grande protagonista dell’andata, Davide Diaw, autore della doppietta che avvicina il Cittadella alla massima serie, punta ora a un altro gol, proposto a 3.25, mentre un’altra doppietta al Verona vale 18 volte la posta. I granata si sono imposti nella prima gara con un gol per tempo, l’opzione che gli ospiti segnino in entrambi i tempi anche al ritorno è a 5.80.
Il Verona deve vincere con due reti di scarto, il 2 a 0 per esempio, che è proposto a 8.50. Potrebbe pensarci Di Carmine, capocannoniere dei gialloblù: la sua doppia firma nel match è quotata a 8.00.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.