sisal matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

Passaggio turno in discesa per l’Atletico Madrid, a 1.02.

La Champions League sta per emettere gli ultimi verdetti sulle squadre che accederanno ai quarti di finale, in lizza ancora 4 formazioni impegnate nelle gare di ritorno. Tra Monaco e Manchester City sono gli inglesi a sorridere, visto il 5 a 3 maturato in casa dalla squadra di Guardiola, ma guai a distrarsi perché – come insegne il Barcellona- il ribaltone è possibile. Il pronostico di Sisal Matchpoint ci parla di un match equilibratissimo, con quote quasi alla pari. I padroni di casa sono indietro, a 2.57, ma i Citizens sono favoriti di pochissimo, a 2.52. Il segno X è a 3.80.

Le squadre non si risparmieranno e il match sembra perfetto per regalare emozioni e spettacolo: il Goal è a 1.30, l’Over 2,50 a 1.35 e quello 3.50 a 1.90, con la Multigol 2-5 a 1.29. Per i francesi il 2 a 0 sarebbe sufficiente per passare il turno, una probabilità offerta a ben 19 volte e mezzo la posta. Le quote sul passaggio ai quarti risentono ovviamente del vantaggio inglese e così il City è nettamente favorito, a 1.16 contro 4.80 per l’impresa monegasca. Il 60% degli scommettitori pensa che il Monaco vincerà il match, ma per il passaggio turno si schierano decisi con il Manchester City, su cui ha puntato l’80%.

Il verdetto tra chi andrà avanti tra Atletico Madrid e Bayern Leverkusen è quasi scritto, visto il netto 4-2 per la squadra di Simeone che sembra aver ipotecato la qualificazione ai quarti. Per il pronostico non c’è storia, i Colchoneros sono nettamente avanti nel match a 1.59, la vittoria dei tedeschi è offerta a 5.60, difficile anche il pareggio, a 4.10. Madrileni praticamente ai quarti a 1.02, l’impresa di del Leverkusen di ribaltare il verdetto vale ben 10 volte la posta. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono d’accordo con il pronostico: il 95% ha puntato sulla vittoria della squadra di Simeone nel match e il 98% sul loro passaggio turno.

Commenta su Facebook